Cucinare Piselli Surgelati – Piselli Saltati In Padella Light Una Pigra In Cucina. Per cucinare i piselli surgelati serve poco tempo e pochissimi ingredienti. Ovviamente non c'è molta differenza tra quelli freschi e quelli congelati, se non per il fatto che quelli surgelati sono già pronti per l'uso:
Ovviamente non c'è molta differenza tra quelli freschi e quelli congelati, se non per il fatto che quelli surgelati sono già pronti per l'uso: Possiamo cuocere i piselli surgelati in modo veloce per realizzare sughi e contorni ottimi. Utilizzare i piselli surgelati al posto di quelli freschi è rapido e comodo, ma a patto che si sappiano cucinare con il giusto tempo di cottura.
I piselli surgelati si possono cuocere appena tolti dal freezer, ancora surgelati oppure farli scongelare.
I piselli stufati con pancetta, un contorno molto gradito anche dai più piccoli, con pancetta affumicata che li insaporisce, sono molto. I piselli surgelati si trovano ormai in tutti i negozi, e rappresentano una veloce alternativa alla solita insalata. Vedremo come cucinare i piselli surgelati e freschi in modo economico, pratico, veloce e sano. Per la cottura dei piselli surgelati in pentola, vi servirà un po' d'acqua da aggiungere ai legumi.